La carriera di Marco Marzocca inizia su RAI3 al fianco di Corrado Guzzanti, suo mentore, e oggi grande amico. Le sue spiccate doti comiche e attoriali lo portano sotto la luce dei riflettori dei più grandi palchi italiani, per 11 anni interpreta il poliziotto Ugo Lombardi ne “Il distretto di polizia” e partecipa a numerosissime altre fiction, programmi televisivi e film al fianco di colossi del calibro di Gigi Proietti, Serena Dandini e Giorgio Panariello.
Internet e tecnologia sono da sempre la sua più grande passione, dai device elettronici all’automotive, fino ai videogiochi, ed oggi Marco è attivo sui social come creator e streamer, spesso affiancato da giovani gamer, streamer, amici e colleghi della televisione.
Online condivide inoltre contenuti comici nei panni dell’ex pugile Cassiodoro, vlog, gameplay e tanto altro, dialogando ogni giorno con la sua nutrita community. Dispensa per altro validi consigli sulla cura della casa nei panni del domestico filippino, nonché clean influencer Ariel, non solo di giovidì…